Nuovo sito … nuovo Blog

Con un nuovo sito poteva mancare un Blog?

 Buona giornata a tutti.

Eccomi – Di nuovo fra di voi cari amici, estimatori della mia arte, lettori delle mie pagine on line, su diversi contenitori in rete e non.

  • Come promesso, era giunta l’ora di rinnovare ciò che è stato il mio sito ufficiale fino ad ora.
  • Dopo quasi 30.000 visitatori dal 2007 ad oggi e oltre 65.000 pagine viste ho sentito la necessità di cambiare radicalmente e cioè trasformare  http://www.donghigiuseppe.it/ , non solo in un contenitore dove si possano ammirare i miei dipinti, leggere le descrizioni ed i miei brevi testi di presentazione. Da oggi tutto cambierà, diventerà una sorta di Magazine, dove oltre alle mie opere pittoriche, le mie foto ( altra mia passione) gli articoli ecc. Vi sarà la possibilità di commentare ( vi spiegherò in seguito le modalità, il regolamento) e molte altre finestre dedicate che andranno man mano ad arricchire questo mio Sito/Blog.
  • Vi chiedo ancora una volta di avere pazienza se tutto quanto detto sopra richiederà un poco di tempo ancora .. è per me un nuovo impegno, una nuova avventura .. ma vi prometto che il tutto si realizzerà, anche grazie a chi mi sta gentilmente insegnando ed aiutando in questa nuova impresa.
  • Dunque a presto, amici dell’arte e non solo.

Ciao a tutti. Donghi Giuseppe                         Clicca sulle immagini per ingrandirle

 

Articolo Letto 1004 volte.

5 pensieri su “Nuovo sito … nuovo Blog

  1. Grazie Paolo tutto questo è stato possibile grazie a Te, cercherò di rendere questo spazio un ritrovo per tutti coloro che amano l’Arte e la Cultura .. ma non solo. A breve incomincerò a riempirlo di contenuti. Ciao Paolo .. un saluto a tutti coloro che vorranno seguirmi in questa avventura.
    Donghi Giuseppe

  2. Intanto complimenti per questa tua voglia di stare al passo con ciò che ci offre la tecnologia.
    Hai rivoluzionato tutto in meglio,anche se ti è costato tanto lavoro….. ne è valsa la pena.
    Cercherò di seguiti anche in questo cammino …… sarò più propositiva non appena capirò come funziona.
    marisol

  3. Un sito in cui si respira aria di fresco, di autentico ed essenziale! Ti seguo e leggo tutto e soprattutto osservo le cose belle che ci fai vedeRe con le tue immagini fotografate e dipinte. sei un GRANDE!

  4. ciao Giuseppe…..bene…mi fa piacere seguirti….vedere le tue opere..e sopratutto i tuoi pensieri…..la libertà di espressione…..sotto qualsiasi forma ed aspetto…..è arte..quando invia un messaggio….ed i tuoi lavori..parlano……sopratutto…la fotografia…..ciaoo Giuseppe…grazie…..sarò felicissimo di seguirti .attraverso le tue pubblicazioni…….ciaoooo…e buona serata…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.