Donghi Giuseppe e Filomondo onlus -Ancona-

31 Ottobre 2014 Senigallia – Ancona –

Dopo il successo dello scorso anno all’Istituto Alberghiero di Loreto, l’Associazione Filomondo.onlus di Ancona ha organizzato, il prossimo 31 ottobre alle ore 19,30, una cena di gala presso l’Istituto alberghiero “A. Panzini” di Senigallia, con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno dei bambini ospitati negli orfanotrofi in Buriazia, una regione della Siberia.

In virtù del riconosciuto valore sociale, artistico e culturale, l’iniziativa ha ottenuto  il patrocinio di Ombudsman delle Marche – Autorità per la garanzia dei diritti degli adulti e dei bambini – dell’Assemblea legislativa delle Marche e il sostegno del CSV Marche (Centro servizi per il volontariato).

Il Video è disponibile anche sul mio canale You Tube

-1750 -1762 DSC_3816-1024x678 copia copia -1773-2 Opera Pittorica di Donghi Giuseppe                                     Cliccare sulle fotografie per ingrandirle

Le foto si riferiscono al momento della donazione del dipinto all’Associazione Filomondo onlus di Ancona. durante l’eventoINCONTRIAMOCI TRA LE RIGHE a Castelfidardo.

Manifestazione giunta alla sesta edizione ed organizzata da Maria LampaScrittrice ed instancabile organizzatrice di eventi Culturali

Donghi Giuseppe

Articolo Letto 5363 volte.

5 pensieri su “Donghi Giuseppe e Filomondo onlus -Ancona-

  1. Caro Giuseppe è meraviglioso
    è uno dei miei preferiti
    grazie della visione e del dono
    che hai fatto a questi bambini
    per portare un po d amore e regalare un sorriso
    grazie mio caro amico e maestro la tua arte sprigiona sempre tanta dolcezza amore e grandi espressioni tecnica e valori della vita !

  2. La tua Arte Giuseppe, la tua bravura, la tua attenzione, precisione, delicatezza di colori, ed intensità di emozioni sono qualità riconosciute da tutti.
    La tua scelta di utilizzare una tua opera per sostenere dei bambini orfani, è un gesto che trasforma la teoria in pratica ed è un esempio per chiunque.
    Credo che quando l’arte diventa solidarietà si impregna di Amore e diventa Arte con la A maiuscola insieme a chi l’ha creata.
    Questo gesto è normale e naturale quando si parla di Alta Statura morale e di cuore!
    La Bellezza condivisa brilla di più!!!! Hai tutta la mia ammirazione e affetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.