RACCONTANDO-MI

Iniziando dunque a raccontarmi e lasciando alle spalle il mio vecchio sito (che comunque rimane), ho scelto di pubblicare questa bella intervista a cura di Asmae Dachan Caporedattrice della rivista ML mondo lavoro .

Un’intervista molto confidenziale, sincera, senza filtri, il cui riassunto è racchiuso in queste quattro pagine in modo perfetto.

Ben vengano Giornalisti e riviste che ancora trovano adeguati spazi per l’Arte e la Cultura, rincorrendo personaggi e manifestazioni di ogni tipo legate alle nostre tradizioni più belle, al territorio, al mondo del lavoro, alla nostra quotidianità.

Buona lettura Donghi Giuseppe

Cliccare sulle immagini per ingrandirle

IMG_6853 -OK RIDOTTA 1850x1226 - Copia

 

IMG_6866 - OK RIDOTTA 1850x1227 - Copia

/

63113_502731169745141_1351726779_nML mondo lavoro logohttps://www.donghigiuseppe.it/

 

Articolo Letto 1340 volte.

Nuovo sito … nuovo Blog

Con un nuovo sito poteva mancare un Blog?

 Buona giornata a tutti.

Eccomi – Di nuovo fra di voi cari amici, estimatori della mia arte, lettori delle mie pagine on line, su diversi contenitori in rete e non.

  • Come promesso, era giunta l’ora di rinnovare ciò che è stato il mio sito ufficiale fino ad ora.
  • Dopo quasi 30.000 visitatori dal 2007 ad oggi e oltre 65.000 pagine viste ho sentito la necessità di cambiare radicalmente e cioè trasformare  https://www.donghigiuseppe.it/ , non solo in un contenitore dove si possano ammirare i miei dipinti, leggere le descrizioni ed i miei brevi testi di presentazione. Da oggi tutto cambierà, diventerà una sorta di Magazine, dove oltre alle mie opere pittoriche, le mie foto ( altra mia passione) gli articoli ecc. Vi sarà la possibilità di commentare ( vi spiegherò in seguito le modalità, il regolamento) e molte altre finestre dedicate che andranno man mano ad arricchire questo mio Sito/Blog.
  • Vi chiedo ancora una volta di avere pazienza se tutto quanto detto sopra richiederà un poco di tempo ancora .. è per me un nuovo impegno, una nuova avventura .. ma vi prometto che il tutto si realizzerà, anche grazie a chi mi sta gentilmente insegnando ed aiutando in questa nuova impresa.
  • Dunque a presto, amici dell’arte e non solo.

Ciao a tutti. Donghi Giuseppe                         Clicca sulle immagini per ingrandirle

 

Articolo Letto 1019 volte.